Card InBellezza

Lecce –  25/27 maggio 2018

“La Bellezza non può essere interrogata: regna per diritto divino.”

(Oscar Wilde)

Card InBellezza

Quale modo migliore di accogliere visitatori e turisti, giunti a Lecce e nel Salento appositamente per scoprire e apprezzare il concetto della “Bellezza” nelle sue mille forme, che quello di fornire loro uno strumento in grado di “sfruttare” al massimo la permanenza durante il “Festival InBellezza”?

Questo strumento è la “Card InBellezza”. A tutti coloro che sceglieranno di trascorrere il fine settimana da giovedì 24 a domenica 27 maggionella bella Lecce, sarà data gratuitamente una card che dà diritto a sconti e agevolazioni presso ristoranti, pizzerie, esercizi commerciali, bar, ma anche spettacoli, cinema, concerti escursioni ed esperienze.

È il nostro modo per ringraziarvi e, perché no, cercare di fidelizzare la vostra simpatia così da poter ripetere nel tempo la vostre visite nel nostro territorio, e scoprire e apprezzare sempre nuove forme e modalità per raccontare la “Bellezza”.

Su questa pagina, fra pochi giorni, sarà possibile conoscere l’elenco di tutte le possibilità e opportunità offerte dalla Card InBellezza.

Condividi su: