Weekend InBellezza

Lecce – 24/27 maggio 2018

“L’ospitalità è una delle bellezze meno riconosciute, eppure è una delle più apprezzate.”

(Staff)

Weekend InBellezza

Le Esposizioni InBellezza, le presentazioni delle Storie all’ennesima bellezza, i seminari e gli incontri e tutti gli eventi collegati a Festival InBellezza sviluppano solo parzialmente le loro potenzialità se non vi è un vasto e interessato pubblico a cui rivolgersi. È per questo motivo che abbiamo pensato e implementato l’innovativa e originale formula turistica “Weekend InBellezza”.

Weekend InBellezza permetterà a migliaia di visitatori e turisti di visitare e alloggiare nella città di Lecce a condizioni agevolate e low cost.

Decine di B&B e Hotel nel weekend del Festival, dal 24 al 27 maggio, hanno appositamente ridotto le loro tariffe allo scopo di incoraggiare e accogliere il maggior numero possibile di ospiti interessati a scoprire in un fine settimana le mille sfaccettature legate al concetto di “Bellezza”.

Abbinata alla formula turistica “Weekend InBellezza” vi è anche la nuovissima “Card InBellezza” che darà diritto ad agevolazioni e sconti presso ristoranti, attività commerciali, spettacoli, concerti, etc.

Qui di seguito l’elenco delle strutture aderenti e le relative proposte low cost. La tabella è in continuo aggiornamento man mano che ci giungono le adesioni di nuove strutture. 

*Costo

Dove non diversamente specificato, la quota si riferisce al costo di una camera (matrimoniale o doppia) per notte.

Per conoscere i costi relativi a tipologie diverse (singole, triple, superior, gruppi) si consiglia di contattare direttamente le strutture.

Condividi su: